Tutte le spedizioni di toysvaldichiana.it vengono consegnate con Corriere espresso. La consegna è sempre gratuita per tutti gli ordini da € 59,90 in su. I tempi di consegna sono molto rapidi: la consegna standard in 2/3 giorni.

Se ordini entro le ore 14.00, il tuo ordine verrà gestito ed affidato subito al corriere!

Le spedizioni di toysvaldichiana.it vengono effettuate con i migliori corrieri in ambito nazionale ed internazionale per sicurezza e puntualità. Tutti i nostri corrieri forniscono un servizio di tracciabilità che consente di conoscere, in qualsiasi momento, lo stato della spedizione e la data prevista per la consegna.

Come avviene la spedizione?

Appena avrai completato la procedura d’acquisto, il corriere viene avvisato in automatico per effettuare il ritiro e la spedizione. Alla partenza della spedizione riceverai gratuitamente una email o un SMS gratuito che ti consentirà di verificare on line lo stato della tua spedizione. Il servizio di tracciamento è attivo generalmente dalle ore 20 del giorno stesso della partenza del tuo ordine.

In quale orario vengono effettuate le consegne?

I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 18.30

Cosa succede se non c’è nessuno in casa quando arriva il corriere?

Se il corriere non riesce a consegnare il tuo pacco al primo passaggio, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso, con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario. In caso di due tentativi di consegna a vuoto, il pacco andrà in giacenza. Niente paura: saremo noi stessi a contattarti per ascoltare le tue richieste (cambio indirizzo, ritiro presso il deposito del corriere, nuovo passaggio su appuntamento, ecc). Faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa succede se il mio pacco arriva danneggiato o aperto?

Prima di accettare la consegna controlla l’ integrità del pacco e del NASTRO ADESIVO usato per chiudere la scatola – Nel caso in cui dovessi sospettare che la confezione sia stata manomessa o gravemente danneggiata accetta il pacco chiedendo al corriere di indicare la dicitura “Con riserva di controllo” nel documento di trasporto. Subito dopo contattaci alla mail: servizioclienti@toysvaldichiana.it, ci occuperemo insieme a te del problema.

Posso scegliere di affidarmi ad un mio corriere personale?

Sì, ma nel caso in cui il corriere venga scelto al di fuori da quelli proposti da, la responsabilità per un eventuale danneggiamento o deperimento dei prodotti si trasferisce a te. 

Posso ritirare il mio ordine direttamente in sede?

Sì, se ti trovi nelle vicinanze del nostro Punto Vendita a Foiano della Chiana (AR), puoi effettuare l'ordine online e scegliere di venire a ritirare direttamente i prodotti. Puoi risparmiare le spese di spedizione. 

Per ulteriore info consulta la sezione Compra on line e ritira in negozio.