FAQs

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che toysvaldichiana.it ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: servizioclienti@toysvaldichiana.it

Come posso trovare l'articolo che cerco?

Puoi effettuare la tua ricerca attraverso i filtri del menu principale: marche, categorie, personaggio, linea, età oppure digitando il nome o il codice prodotto desiderato nel campo di ricerca posto in alto a destra contrassegnato dalla lente di ingrandimento.

Come posso acquistare il prodotto visualizzato? o i prodotti che mi interessano?

Puoi comodamente cliccare sul tasto aggiungi al carrello, una volta aggiunto il prodotto che vuoi acquistare clicca sul tasto checkout e segui le istruzioni inerenti alla registrazione dei tuoi dati, scelta del tipo di pagamento e spedizione, per completare l'acquisto.

C'è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

No

Riempire il carrello mi obbliga all'acquisto?

No

Per la spedizione ed eventuali resi e consulta la sezione apposita: i miei ordini.

Per qualsiasi altra info puoi contattarci tramite il form contatti o app indirizzo email: assistenzaclienti@toysvaldichiana.it.